Derattizzare
senza avvelenare l'ambiente e nuocere alla salute

Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura elevata efficienza. L’apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia.

La derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.

Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio.

2_2001_Ekomille_intera_fronte

Un sistema di derattizzazione ecologica, igienica e sicura

Ecologico

Usa come attrattivo sostanze alimentari naturali

Igienico

Cattura e trattiene in serbatoio topi e ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell’ambiente

Sicuro

Senza veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali non in target

Derattizzare in sicurezza aree interne ed esterne di industrie, edifici civili, ambienti e territori

Il sistema di cattura Ekomille, che non usa veleni o sostanze nocive e non disperde carcasse infette nell’ambiente, è impiegabile con assoluta sicurezza, sia all’interno di strutture (edifici), sia in spazi aperti (all’esterno), con installazione a pavimento o sospesa. Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.

EkoUp

Applicazioni

Grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nel canale Ho.Re.Ca., nelle strutture turistiche e nei centri commerciali, potendo offrire garanzie HACCP.

Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e abitazioni private. Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.

Pronto per il monitoraggio remoto

Ekomille lavora in perfetta simbiosi con Ekontrol, un dispositivo di controllo remoto completamente autonomo, che consente di effettuare sia il controllo delle catture dei roditori che il monitoraggio dei passaggi.

Aggiungi Ekontrol ad Ekomille ed entra anche tu nel mondo dell’IOT (Internet Of Things).

Controllo in tempo reale

Liberati dall’incombenza dei sopralluoghi sui tuoi cantieri.
I tuoi Ekomille ti avvisano in caso di catture o rilevamenti tramite email.

Con una comoda web app puoi controllare lo stato degli Ekontrol associati ad ogni Ekomille, verificare la carica delle batterie, effettuare report e statistiche.

E sei i tuoi clienti desiderano verificare in autonomia l’efficienza dei tuoi cantieri, puoi fornirgli un accesso dedicato!

Video dimostrativi

Una collezione di video dimostrativi su Ekomille ed il suo funzionamento

Certificazioni

Il sistema Ekomille è stato certificato e riconosciuto idoneo da:

Entra anche tu nel mondo della
Derattizzazione Ecologica

Compila il modulo con i tuoi dati e verrai rapidamente contattato da un nostro agente di zona

    I campi contrassegnati da un (*) sono obbligatori. Controlla di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, altrimenti non potremo contattarti.

    Confermo di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed il trattamento dei dati di Ekommerce Srl.

    Vuoi essere iscritto alla newsletter di Ekommerce Srl? SINO
    Vuoi essere iscritto alla SMS list di Ekommerce Srl? SINO